Come funziona l’ecoraccoglitore?

Porta bottiglie e flaconi di plastica nei nostri raccoglitori, avrai in cambio degli sconti presso le attività convenzionate!

Ecco come fare, passo dopo passo.

Dopo aver schiacciato correttamente le bottiglie:

Sara necessario raggiungere la posizione di un eco-raccoglitore attivo presente sul territorio. Per i luoghi precisi vi rimandiamo a Dove siamo.

Quando sei davanti al nostro eco-raccoglitore Paandaa puoi decidere se utilizzare o meno il tuo codice fiscale per storicizzare i tuoi conferimenti.
Ti consigliamo vivamente di farlo.
Perché solo in questo modo, potrai sapere quanti eco-punti hai accumulato e potrai partecipare alle iniziative riservate a chi ha riciclato di più e meglio.

Ad ogni bottiglia o flacone che si inserisce vi verrà assegnato un punto, finché una volta finito (schiacciando il bottone verde indicato nella foto sopra) ti verrà rilasciato uno scontrino ( vedi foto sotto per un esempio) con il totale di punti accumulati nel conferimento.

Tutti ricevono i punti per gli sconti, senza distinzione, ma solo nel caso tu l’abbia fatto tramite codice fiscale potremo premiarti ulteriormente e potrai utilizzare le informazioni dai link sopra elencati..
Ogni scontrino è cumulabile con gli altri per avere libero accesso a ogni sconto disponibile. Le attività che partecipano al progetto sono raccolte in Convenzione e sconti

1 bottiglia/flacone = 1 eco-punto

Ogni cittadino può verificare quanto conferito registrandosi a questo link e consultando in seguito questa pagina dedicata.

Per il ritiro dei premi sarà invece necessario presentare gli scontrini IN ORIGINALE, non è valida nessun tipo di copia.

Infine, durante il conferimento, sullo schermo passeranno le immagini dei punti vendita convenzionati e le informazioni su come potrai utilizzare i tuoi punti.

– Elenco delle collaborazioni in: Convenzioni e Sconti.
(un po’ di pazienza, stiamo finendo di definirle, ma saranno parecchie e tutte interessanti!!!)

– Elenco delle postazioni attive in: Dove Siamo

– Per informazioni dirette: Contatti

Iscriviti al nostro sito, o segui PaandaaGenova, sarai aggiornato sulle novità!